Procedure per la documentazione dei contratti di matrimonio straniero in Egitto per l’anno 2020
Documentare i contratti di matrimonio straniero in Egitto per l’anno 2020
Leggi matrimoniali straniere in Egitto
Consulente legale / Hayam Jumaa Salem Esperienza in tutte le questioni legali relative agli stranieri in Egitto e su come porre fine alle procedure legali Avvocati e consulenti legali presso ambasciate e consolati arabi e stranieri in Egitto
E porre fine a tutte le questioni e agli affari esteri in Egitto, e il nostro ufficio, grazie a Dio, è uno degli uffici più famosi in Egitto, specializzato nel trattare con gli stranieri e terminare tutte le procedure legali
L’ufficio fornisce tutti i servizi legali agli egiziani all’estero
Inoltre, i fratelli arabi sono fratelli fuori dall’Egitto o all’interno dell’Egitto e si occupano di tutte le diverse nazionalità
E termina le procedure per la documentazione e il rapporto con il Ministero della Giustizia egiziano
Matrimonio di stranieri in Egitto
Condizioni, procedure e documenti necessari per il contratto e la documentazione del matrimonio straniero in Egitto
Primo: il processo del contratto di matrimonio e il contratto di matrimonio per stranieri è completato nel Ministero della Giustizia in Piazza Lazoghly al Cairo – The Foreigners Marriage Office – al quarto piano, seguendo le fasi e soddisfacendo le seguenti condizioni: –
1- La presenza del marito e della moglie di persona.
2- La presenza di due testimoni oltre a un timbro familiare (da acquistare presso l’Accademia Tahrir al Cairo).
3- Che la differenza d’età tra i coniugi sia appropriata e non debba superare i 25 anni.
4- La residenza della moglie straniera in Egitto deve avere uno scopo diverso dal turismo. (Un timbro di una residenza temporanea sarà ottenuto sul suo passaporto dal Dipartimento Passaporti e Immigrazione presso il Complesso di Tahrir al Cairo).
5- Il marito e la moglie non devono avere meno di 21 anni.
6- Presentare un certificato della parte straniera (la moglie) che è disposta a sposare la sua ambasciata situata al Cairo, con il suo stato civile, l’età e la religione. (Un certificato di prova della religione, sia cristiana che ebraica, deve essere attestato perché la legge proibisce il matrimonio con un ateo).
7- Presentare un altro certificato della parte straniera (la moglie) che vuole sposare la sua ambasciata, affermando che il suo paese non è riluttante a sposarsi.
Secondo: dopo aver completato i documenti e le procedure richiesti, il Ministero della Giustizia situato in Lazoughly Square al Cairo (Foreign Marriage Office – Quarto piano) sarà indirizzato a, e tutte le precedenti precauzioni saranno prese presso il Foreigners Marriage Office.
Terzo: – Dopo aver completato la risoluzione e la documentazione del contratto matrimoniale e aver ricevuto il contratto, questo verrà timbrato dal relativo mese immobiliare e situato accanto all’Ordine degli Avvocati al Cairo, e quindi documentato da qualsiasi ufficio di documentazione affiliato al Ministero degli Affari Esteri egiziano. (Ufficio delle certificazioni).
Dopo aver completato tutte le procedure di documentazione, il resto delle procedure sono soddisfatte presso l’ambasciata della moglie straniera e ogni ambasciata ha i propri requisiti e richiede di terminare le procedure di matrimonio attraverso di essa in modo che il marito sia legalmente pronto a viaggiare e unirsi a sua moglie.
Per il matrimonio in Egitto o in Egitto, dovresti essere pienamente consapevole delle procedure per sposare gli stranieri in Egitto.Le leggi marocchine in Egitto sono più facili del Marocco.Un avvocato specializzato in matrimonio straniero è l’ufficio più famoso specializzato nel porre fine alle procedure matrimoniali per le donne marocchine al Cairo.
Documentiamo il matrimonio di nazionalità arabe, l’ufficio più famoso specializzato nel documentare il matrimonio straniero in Egitto il più presto possibile e con le procedure meno possibili. Non preoccuparti dopo oggi di legalizzare il tuo stato di matrimonio con nazionalità marocchina. Semplici procedure legali per rendere legale il tuo contratto.
Il matrimonio delle donne marocchine non è nell’ambasciata marocchina. Siamo specializzati nel porre fine alle procedure per il matrimonio delle donne marocchine in Egitto. Il matrimonio marocchino non è nell’ambasciata marocchina. Alcuni credono che il matrimonio con uno straniero abbia luogo nell’ambasciata del suo paese in Egitto. Questa è una procedura sbagliata, ma la cosa corretta è che il matrimonio si svolge nel registro immobiliare per il matrimonio straniero. Al Cairo e ad Alessandria, siamo specializzati nell’attuazione di tutte le procedure per il matrimonio straniero al Cairo
I documenti richiesti dalla parte straniera in cerca di matrimonio in Egitto:
Le condizioni più importanti per il matrimonio straniero in Egitto sono. Condizioni primarie / di base che entrambi i coniugi hanno raggiunto l’età di 18 anni per avere diritto al matrimonio e se la moglie è divorziata o vedova, allora il periodo di ripetizione deve essere scaduto. Secondo / documenti richiesti. 1. Un certificato di nessuna obiezione da parte dell’ambasciata del partito straniero, che include l’età, la data di nascita, la religione e lo stato civile [può essere portato dal suo paese e traduzione e documentazione dall’ambasciata egiziana nel suo paese e certificato dal Ministero degli Esteri egiziano] e questo certificato indica che il governo di questo partito straniero non si oppone a questo matrimonio. 2. Certificato di prova della religione [dove a una musulmana non è permesso sposare atei, cioè deve essere il Popolo del Libro] nel caso di una moglie straniera e di un marito egiziano. 3. Nel caso in cui il marito sia straniero e la moglie musulmana, è richiesto un certificato di dichiarazione dell’Islam. 4. Avere un timbro di residenza sul passaporto per uno scopo diverso dal turismo. 5. Numero (5) foto personali di ogni marito e moglie. 6. Due testimoni adulti in età adulta di età superiore a (21) anni. 7. Approvazione del tutore se la moglie ha meno di (21) anni.
Matrimonio straniero in Egitto in termini di procedure e leggi che regolano i contratti di matrimonio in Egitto con le leggi dell’Egitto, e il nostro ufficio ha una sezione speciale per porre fine alle procedure per il matrimonio straniero in Egitto, terminando le procedure per il matrimonio di nazionalità marocchina, siriana, tunisina, araba ed europea, e il matrimonio egiziano con uno straniero, uno straniero da uno straniero e uno straniero da un egiziano nel più veloce periodo Termina tutte le procedure presso il Ministero della giustizia egiziano, l’ufficio di registrazione immobiliare per il matrimonio straniero. Trattare con l’Ufficio di registrazione immobiliare per gli stranieri nel ministero della Giustizia egiziano per documentare i contratti di matrimonio e il divorzio degli stranieri ha procedure e istruzioni speciali coordinate per il processo di documentazione dei contratti di matrimonio e non è consentito aggirarli perché la documentazione del contratto di matrimonio è eseguita in un quadro legale stabile e stabile perché il contratto di matrimonio emesso dall’Egitto è un contratto internazionale riconosciuto che è riconosciuto È nella maggior parte dei paesi dopo la sua ratifica esterna. Siamo professionali nel trattare un ufficio di stato personale straniero al Cairo, e può essere chiamato Aliens Marriage Office, e può essere licenziato dall’Ufficio immobiliare del matrimonio degli stranieri del Ministero della Giustizia nella Repubblica Araba d’Egitto
Procedure per la documentazione dei contratti di matrimonio in Egitto presso l’ufficio del mese
Indirizzo: 10 J Ibn Sender Square, dietro Arab African Bank – Mansheyat El Bakry – Il Cairo
Orario di lavoro: tutti i giorni dalle 9 alle 22
Cellulare: 00201061680444
WhatsApp: 00201061680444
Originally posted 2020-01-19 17:55:38.