Passaggi delle procedure per documentare i contratti di matrimonio straniero in Egitto presso l’Ufficio di registrazione immobiliare presso il Ministero della giustizia per l’anno 2020
Content
Procedure per documentare i contratti di matrimonio in Egitto presso l’Ufficio di registrazione immobiliare presso il Ministero della giustizia (Facilitiamo tutte le questioni relative al matrimonio in Egitto) Il matrimonio straniero in Egitto in termini di procedure e leggi che regolano i contratti di matrimonio in Egitto con le leggi dell’Egitto, e il nostro ufficio ha una sezione speciale per porre fine alle procedure per il matrimonio di stranieri in Egitto e per terminare le procedure per il matrimonio di nazionalità marocchina, siriana, tunisina, araba ed europea e il matrimonio L’egiziano è uno straniero, lo straniero è uno straniero e lo straniero è una donna egiziana il più presto possibile, e la fine di tutte le procedure nel Ministero della Giustizia egiziano è l’ufficio di registrazione immobiliare per il matrimonio degli stranieri. Trattare con l’Ufficio di registrazione immobiliare per il matrimonio straniero presso il ministero della Giustizia egiziano per documentare i contratti di matrimonio e il divorzio di stranieri ha procedure e istruzioni speciali coordinate per il processo di documentazione dei contratti di matrimonio e non è possibile eluderli perché la documentazione del contratto di matrimonio è fatta in un quadro legale stabile e stabile perché il contratto di matrimonio emesso dall’Egitto è un contratto internazionale riconosciuto che è riconosciuto Nella maggior parte dei paesi dopo averlo ratificato esternamente
Siamo professionisti nel trattare davanti a un ufficio di stato personale straniero al Cairo, e può essere chiamato l’ufficio del matrimonio degli stranieri, e può essere chiamato l’ufficio del matrimonio immobiliare per gli stranieri nel ministero della Giustizia nella Repubblica araba dell’Egitto.
Procedure per documentare i contratti di matrimonio in Egitto presso l’Ufficio di registrazione immobiliare presso il Ministero della giustizia Condizioni, documenti e documenti richiesti per il contratto di matrimonio straniero in Egitto, la Fondazione Horus Avvocati e consulenze legali in materia e procedure relative al matrimonio straniero in Egitto e nei Paesi arabi
Primo: prima di spiegare le condizioni e i passi per il matrimonio di stranieri in Egitto, dobbiamo sapere che il contratto di matrimonio combina marito e moglie sul libro di Dio e la Sunnah del suo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così che marito e moglie debbano sapere che il matrimonio è un contratto che Dio Onnipotente ha stabilito.
È (halal in dieci) tra un uomo e una donna su base permanente e determina i diritti e i doveri di ciascuna parte dall’altra. Il contratto di matrimonio è uno dei contratti che deve essere basato sui principi su cui si basa e gli elementi e le condizioni necessarie per la conclusione e lo stabilimento del matrimonio e senza i quali il contratto di matrimonio non può essere concluso senza E anche le condizioni per la validità del contratto di matrimonio. Primo: l’offerta e l’accettazione tra marito e moglie.
Secondo: la presenza di testimoni.
Terzo: le procedure pubblicitarie e matrimoniali in Egitto sono suddivise in:
[1] Matrimonio di musulmani egiziani, che è un uomo musulmano egiziano e una donna musulmana egiziana, e questo matrimonio è realizzato con la conoscenza dell’impiegato competente nel paese ed è chiamato (“autorizzato”). È l’unica persona competente a sposare solo i musulmani egiziani. [2] Una donna egiziana sposa uno straniero (la legge egiziana richiede il consenso del paese o dell’ambasciata del marito straniero e ciò che indica il suo stato civile e un certificato di non obiezione per il marito, nonché la differenza di anno, tranne 25 anni e un certificato che indica la religione se è straniero e non da un paese arabo.
[3] Una donna musulmana musulmana egiziana sposa una donna cristiana, e un certificato è richiesto anche dal paese della moglie straniera o dall’ambasciata attestante l’approvazione e nessuna obiezione al matrimonio.
[4] Matrimonio reciproco di stranieri. In questo caso, il marito è uno straniero non egiziano e la moglie è uno straniero non egiziano. Sia l’ambasciata che il paese del marito e della moglie devono concordare.
[5] Inoltre, la novità delle procedure matrimoniali straniere è l’esame medico e l’esame medico deve essere rilasciato da un ospedale governativo dall’Egitto e non può essere portato dall’estero.