Il titolo del Ministero della giustizia egiziano e come documentare i contratti di matrimonio straniero al Cairo 2020
Content
L’indirizzo del Ministero della giustizia egiziano People’s Assembly Street Lazoghly Square – Il Cairo Come documentare i contratti di matrimonio straniero in Egitto 1- Il processo di documentazione del contratto di matrimonio per stranieri in Egitto avviene attraverso il marito e la moglie diretti di persona presso la sede dell’Ufficio di documentazione sullo stato personale al quarto piano del nuovo edificio del Ministero della Giustizia in Piazza Lazoghly, che si occupa in particolare di documentare i contratti di matrimonio per gli egiziani con gli stranieri.
2- Il marito e la moglie non devono avere meno di 21 anni e la differenza di età tra i coniugi dovrebbe essere appropriata e si deve presumere che la differenza di età non sia superiore a 25 anni.
3- Porta due testimoni di giustizia.
4- La presenza di un traduttore dell’ufficio del registro immobiliare, nel caso in cui lo straniero non parli la lingua araba.
5- Porta un francobollo di famiglia di 50 sterline dal complesso Tahrir al Cairo.
6- La residenza dello straniero è temporanea, non turistica, timbrando il passaporto dal dipartimento passaporti dell’Accademia di Tahrir.
7- Presentare un certificato della parte straniera dalla sua ambasciata con stato civile, età e religione e un certificato di non obiezione al matrimonio.
8- Fornire un certificato dall’ufficio sanitario con una visita medica per marito e moglie.
9- Dopo aver completato il contratto di matrimonio e averne ricevuto due copie, deve essere sigillato dal registro immobiliare competente.
10- Presentare una copia del contratto di matrimonio all’ambasciata del partito.
Condizioni per la conclusione di un contratto matrimoniale per alcuni paesi
Per i cittadini egiziani di sposare un cittadino palestinese, è richiesto un certificato dall’amministrazione del governatore generale della Striscia di Gaza – E la conclusione di un contratto matrimoniale saudita o egiziano in Arabia Saudita deve essere approvata dall’ambasciata saudita. – Per completare il matrimonio tra i cittadini dello Stato del Kuwait e gli egiziani, un’approvazione ufficiale registrata con una lettera ufficiale approvata dall’Ambasciata dello Stato del Kuwait deve essere approvata dal Ministero degli Esteri egiziano. – Per l’approvazione dell’Ufficio per le relazioni libiche è richiesta la conclusione di un contratto matrimoniale libico da parte di una donna egiziana e un documento con il nome comune del marito in Libia e il suo luogo di residenza e una copia del contratto matrimoniale. Per l’approvazione dell’ambasciata degli Emirati Arabi Uniti al Cairo è richiesto anche il matrimonio di una donna Emirata con un egiziano, un Emirato o qualsiasi straniero – Una donna libanese non è tenuta a sposare nessuno con l’approvazione di un organo ufficiale fintanto che l’individuo raggiunge la maggiore età o è un singolo cristiano – Quando si documenta il contratto di matrimonio di uno qualsiasi dei cittadini del paese di un gatto straniero, è richiesta un’approvazione scritta da parte del Ministero degli Interni dello Stato del Qatar, che viene ratificato dalle autorità competenti e quindi allegato all’editore su documentazione – Per il matrimonio di egiziani con egiziani o altri, deve essere presentato un unico certificato del tribunale della Sharia in Giordania, inclusa una lettera all’ambasciata giordana in Egitto per ottenere un certificato attestante il caso della persona che vuole sposare socialmente, la sua età, la data e il luogo della sua nascita. Su questa testimonianza del ministero degli Esteri egiziano – Non è consentito stipulare contratti matrimoniali russi per cittadini egiziani a meno che non abbiano un permesso di soggiorno diverso da quello turistico Per i cittadini tedeschi di sposare gli egiziani, un consolato tedesco al Cairo deve essere approvato e un loro certificato attestante che non vi sono obiezioni legali al matrimonio in conformità con la legge tedesca e un certificato da loro alla data del decesso o del divorzio nel caso in cui uno dei coniugi sia vedovo o divorziato – Per il matrimonio dei francesi con l’Egitto, è sufficiente presentare un certificato di qualsiasi consolato francese in Egitto e informare i propri cittadini sulla validità del matrimonio, senza richiedere la sua approvazione da parte del consolato francese al Cairo o all’ambasciata francese.
Documentare i contratti di matrimonio straniero presso il Ministero della Giustizia Primo: il processo del contratto di matrimonio e il contratto di matrimonio per gli stranieri è completato nel Ministero della Giustizia in Piazza Lazoghly al Cairo – The Foreigners Marriage Office – al quarto piano, seguendo le fasi e soddisfacendo le seguenti condizioni: – 1- La presenza del marito e della moglie di persona. 2- La presenza di due testimoni oltre a un timbro familiare (da acquistare presso l’Accademia Tahrir al Cairo). 3- Che la differenza d’età tra i coniugi sia appropriata e non debba superare i 25 anni. 4- La residenza della moglie straniera in Egitto deve avere uno scopo diverso dal turismo. (Un timbro di una residenza temporanea sarà ottenuto sul suo passaporto dal Dipartimento Passaporti e Immigrazione presso il Complesso di Tahrir al Cairo). 5- Il marito e la moglie non devono avere meno di 21 anni. 6- Presentare un certificato della parte straniera (la moglie) che è disposta a sposare la sua ambasciata situata al Cairo, con il suo stato civile, l’età e la religione. (Un certificato di prova della religione, sia cristiana che ebraica, deve essere attestato, perché la legge proibisce il matrimonio con un ateo). 7- Presentare un altro certificato dalla parte straniera (la moglie) che vuole sposare la sua ambasciata, affermando che il suo paese non è riluttante a sposarsi.
Secondo: dopo aver completato i documenti e le procedure richiesti, il Ministero della Giustizia situato in Lazoughly Square al Cairo (Foreign Marriage Office – Quarto piano) sarà indirizzato a, e tutte le precedenti precauzioni saranno prese presso il Foreigners Marriage Office.
Terzo: – Dopo aver completato la risoluzione e la documentazione del contratto matrimoniale e aver ricevuto il contratto, questo verrà timbrato dal relativo mese immobiliare e situato accanto all’Ordine degli Avvocati al Cairo, e quindi documentato da qualsiasi ufficio di documentazione affiliato al Ministero degli Affari Esteri egiziano. (Ufficio delle certificazioni). Dopo aver completato tutte le procedure di documentazione, il resto delle procedure sono soddisfatte presso l’ambasciata della moglie straniera e ogni ambasciata ha i suoi requisiti e le richieste di porre fine alle procedure di matrimonio attraverso di essa in modo che il marito sia legalmente pronto a viaggiare e unirsi a sua moglie.
Per il matrimonio in Egitto o in Egitto, dovresti essere pienamente consapevole delle procedure per il matrimonio di stranieri in Egitto. Le leggi marocchine sul matrimonio in Egitto sono più facili del Marocco. Un avvocato specializzato in matrimonio straniero 00201061680444
Documentiamo il matrimonio delle nazionalità arabe, l’ufficio più famoso specializzato nella documentazione del matrimonio straniero in Egitto il più presto possibile e con le procedure meno possibili. Studio legale Horus, consulenze legali e documentazione di contratti matrimoniali per stranieri in Egitto 00201061680444
Il matrimonio delle donne marocchine non è nell’ambasciata marocchina Siamo specializzati nel porre fine alle procedure per il matrimonio delle donne marocchine in Egitto Il matrimonio marocchino non è nell’ambasciata marocchina Alcuni credono che il matrimonio con uno straniero abbia luogo nell’ambasciata del suo paese in Egitto.