I documenti e i documenti richiesti dalla parte straniera per il matrimonio in Egitto 2020
Content
Le condizioni più importanti per il matrimonio straniero in Egitto sono. Condizioni primarie / di base che entrambi i coniugi hanno raggiunto l’età di 18 anni per potersi sposare, e se la moglie è divorziata o vedova, allora il periodo di ripetizione deve essere finito. Secondo / documenti richiesti.
1. Un certificato di nessuna obiezione da parte dell’ambasciata del partito straniero che include l’età, la data di nascita, la religione e lo stato civile [può essere portato dal suo paese e traduzione e documentazione dall’ambasciata egiziana nel suo paese e documentato dal Ministero degli Esteri egiziano] e questo certificato indica che il governo di questo partito straniero non si oppone a questo matrimonio.
2. Certificato di prova della religione [dove a una musulmana non è permesso sposare atei, cioè deve essere il Popolo del Libro] nel caso di una moglie straniera e di un marito egiziano. 00201129230200 3. Nel caso in cui il marito sia straniero e la moglie musulmana, è richiesto un certificato di dichiarazione dell’Islam.
4. Avere un timbro di residenza sul passaporto per uno scopo diverso dal turismo.
5. Numero (5) foto personali di ogni marito e moglie.
6. Due testimoni adulti in età adulta di età superiore a (21) anni.
7. Approvazione del tutore se la moglie ha meno di (21) anni.